Lo Studio Bicchi è uno studio di commercialisti in cui attualmente lavorano tre professionisti, coadiuvati da diversi collaboratori, praticanti e impiegati. Non si tratta di una mera aggregazione di professionisti indipendenti ma di una gruppo che abitualmente affronta insieme le esigenze di ogni cliente con l'apporto specialistico di ognuno.
I PROFESSIONISTI
Alessandro Bicchi nato nel 1959, laureato in Economia e Commercio presso l'Università di Firenze, iscritto all'albo dei Dottori Commercialisti del circondario del Tribunale di Firenze nel 1987 col n. 503, Revisore dei Conti.
Cinzia Colzi nata nel 1957, diplomata Ragioniere presso l'Istituto Tecnico Dagomari di Prato, iscritta all'albo dei Ragionieri Commercialisti del circondario del Tribunale di Firenze nel 1994 col n. 408, Revisore dei Conti.
Serena Taiti nata nel 1972, laureata in Economia e Commercio presso l'Università di Firenze, iscritta all'albo dei Dottori Commercialisti del circondario del Tribunale di Firenze nel 2004 col n. 1316, Revisore dei Conti.
Elena Pratesi nata nel 1980, laureata in Scienze Politiche
presso l'Università di Firenze, praticante iscritta all'albo
dei Dottori Commercialisti del circondario del Tribunale di Firenze.
Andrea Bicchi
Sara Cardelli